L’unico Centro amplifon a corato

Ottica Mazzilli Centro Visione è l’unico centro Amplifon di riferimento a Corato (BA) ed è uno dei 600 centri Amplifon situati in Italia.

Vieni a trovarci in Via Aldo Moro, 42 Corato (BA).

centro amplifon a corato

Perchè scegliere un centro Amplifon?

Amplifon è una società italiana che nel tempo è diventata leader nazionale del mercato. Grazie alla continua ricerca in diversi campi scientifici come il campo audioprotesico, riesce a fornire ai clienti una formula eccellente, che è il perfetto connubio tra di distribuzione, applicazione e personalizzazione di prodotti per l’udito.

Dal 1996 Amplifon detiene la certificazione di qualità ISO 9000 (aggiornata ora alla recente ISO 9001: 2000) per cui disegno, produzione, commercializzazione, fornitura e riparazione degli apparecchi acustici rispettano le norme europee specifiche per i dispositivi medicali (come la EN 46002) e per l’apposizione del marchio CE.

Grazie a queste certificazioni i clienti possono beneficiare di un servizio e di una fornitura unica in Italia e per questo motivo prodotti e servizi sono certificati e garantiti.

Cosa offre il centro Amplifon?

Il centro Amplifon a Corato offre diversi tipi di servizi per i clienti.

Ottica Mazzilli Centro Amplifon

Innanzitutto, offriamo il controllo dell’udito gratuito, consulenza per la gestione delle pratiche ASL e Inail e assistenza post vendita nel caso di acquisto di un apparecchio acustico.

Il centro Amplifon Ottica Mazzilli offre gratuitamente la consulenza per compilare le pratiche ASL e INAIL, necessarie per ricevere i servizi convenzionati dal Servizio Sanitario.

Ricorda che se hai diritto a usufruire delle agevolazioni del Servizio Sanitario Nazionale, hai la possibilità di ottenere un apparecchio acustico interamente finanziato dall’ASL.

apparecchio acustico gratis ottica mazzilli corato centro amplifon

Rientrano nella categoria di coloro che hanno diritto a usufruire delle agevolazioni del Servizio Sanitario Nazionale:

-I minori, a prescindere dal grado di ipoacusia rilevato; 

-Chi è ricoverato in strutture sanitarie accreditate, siano esse pubbliche o private

-Gli invalidi accertati con una riduzione di 1/3 della capacità lavorativa; 

-Gli invalidi del lavoro (fornitura e spesa a carico dell’INAIL); 

-Gli invalidi civili per ipoacusia; 

-Gli invalidi di guerra e di servizio

Se non hai diritto a usufruire delle agevolazioni del Servizio Sanitario Nazionale, puoi comunque trovare l’apparecchio acustico adatto a te, personalizzato anche nel prezzo.

CONTATTACI

EMAIL: ottmazzilli@libero.it

SOLO WHATSAPP: 329 8196142

TEL: 080 8721636

Via Aldo Moro, 42 70033 Corato (BA)

Seguici sui nostri social network e resta sempre aggiornato sulle nostre novità!